Welcome Pharma entra in oncologia ed acquisisce Wave Pharma

FILIERA CONTROLLATA

Innovazione

PROCESSI GARANTITI

Tecnologia

QUALITÀ CERTIFICATA

Investimenti

Welcome Pharma entra in oncologia ed acquisisce Wave Pharma

Welcome Pharma annuncia l’acquisizione di Wave Pharma, azienda farmaceutica focalizzata in oncologia. Wave è titolare e promuove prodotti per il trattamento del carcinoma della mammella nelle donne in menopausa. Si tratta degli “inibitori dell’aromatasi”, Letrozolo (nome commerciale Brestoral®), Anastrazolo (nome commerciale Adiunastrol®) ed Exemestane (nome commerciale Nibestan®).

“Siamo entusiasti – commenta Giuseppe Paradisi, AD di Welcome Pharma - di aver completato l’acquisizione di Wave e di poter dare al loro team di professionisti il benvenuto in Welcome. L’arrivo dei prodotti Wave, insieme agli altri presenti nel nostro portfolio, rappresenta un’opportunità di crescita importante per l’azienda. Questa acquisizione incrementerà la nostra presenza sul territorio ed i nostri sforzi volti a fornire terapie oncologiche di cui i pazienti hanno bisogno”.

Con questa acquisizione Welcome Pharma prosegue nelle strategie di crescita in aree terapeutiche specialistiche e consolida una rete di 90 uomini, 52 informatori medico scientifici e 38 agenti di vendita in farmacia.

L’operazione è stata assistita da HEUSSEN Studio legale e Tributario.